Azioni per la ripartenza per animali da affezione
In questi ultimi anni si è prestata particolare attenzione ai nostri amici a quattro zampe, che costituiscono oggi un elemento importante per la nostra società e per le nostre famiglie. Il passo più importante è stato certamente l’approvazione del progetto per il nuovo canile che tra non molto vedrà la sua realizzazione.
Realizzazione del nuovo canile comunale ed ulteriore sistemazione dell’attuale struttura al fine di arrivare a offrire più luoghi adeguati per il sostegno e l’aiuto ai nostri amici a quattro zampe.
Riconoscimento alla Multiservizi della missione istituzionale a tutela dei gatti, supportando in modo generalizzato tutte le Associazioni che sul territorio intervengono a favore dei felini da affezione.
Risorse economiche comunali come avviene per i cani saranno stanziate per i gatti, a tutela delle oasi e colonie. Sostegno e aiuto anche economico alle Associazioni che accolgono i cani e gatti randagi, oltre alla promozione tramite patrocinio comunale di giornate di sensibilizzazione sull’adozione degli amici a quattro zampe.
Azioni di ripartenza per il rilancio industriale, infrastrutturale e tecnologico
Messa in campo di tutte la azioni possibili per ottenere...
Azioni di ripartenza rivolte alla piccola e media impresa
Calibrazione dello strumento urbanistico per ottenere una...
Azioni di ripartenza rivolte alle microimprese e ai professionisti
Applicazione di un contributo al contenimento dei costi di...
Azioni di ripartenza rivolte al commercio, all’artigianato ed al pubblico esercizio
Prosecuzione nella destinazione della maggior parte degli...